Daniele Mannini: “Vogliamo fare meglio e lavoriamo per quello”

15 Novembre 2017

E’ stato Daniele Mannini il nerazzurro incaricato di fare il punto della situazione all’inizio di una lunga settimana di lavoro che porterà al posticipo di lunedì (ore 20.45) in casa della Pro Piacenza e, in prospettiva, all’attesissimo derby contro il Livorno.

Una conferenza stampa lunga e densa di contenuti a partire dalla valutazione dell’attuale posizione di classifica della squadra nerazzurra: “Tutti ci saremmo augurati di essere più in alto è normale quindi aspettarsi qualcosa di meglio anche perché siamo partiti con obbiettivi importanti. Però per vincere serve tempo, specie quando si cambia tanto ed è giusto anche analizzare l’andamento delle partite e le varie situazioni. Anche domenica volevamo vincere e abbiamo fatto di tutto per ottenere i tre punti ma abbiamo pagato un po’ di stanchezza per le tre partite ravvicinate. Per ora abbiamo dimostrato di non avere il passo della prima però nel calcio le cose possono cambiare in fretta e noi dobbiamo lavorare per, eventualmente, farci trovare pronti”.

Inevitabile parlare del derby, con una puntualizzazione importante: “Sarà il mio primo derby in campo, perché ne ho visti molti però dalla tribuna come semplice tifoso. E’ chiaro che ci penso, come ci sta pensando tutta la squadra, però è un pensiero lasciato in un angolo perché prima abbiamo un’altra partita molto importante da dover affrontare. Il nostro unico obiettivo adesso deve essere quello di vincere a Piacenza”.

Sulla nostra pagina facebook ufficiale, nell’area “Video-Sala Stampa” potrete trovare la versione integrale della conferenza stampa odierna di Daniele Mannini