Dario Del Fabro: “Periodo difficile, ma ci riprenderemo”

9 Novembre 2016

Un giovane con le idee molto chiare. Dario Del Fabro, protagonista della settimana, ha raccontato dal salotto della trasmissione televisiva “Il Neroazzurro” di Canale 50 il momento vissuto dalla squadra e gli obiettivi e le speranze per il futuro: “Stiamo raccogliendo meno di quanto meritiamo. Tutti stiamo dando il massimo ma adesso è arrivato il momento di provare a dare anche qualcosa di più”.

La squadra, forse, sta pagando adesso tutte le problematiche attraversate nella passata estate: “Non è stato facile quel periodo ma ora stiamo cercando di ritrovare la giusta forma fisica. Stiamo lavorando molto e dobbiamo continuare a farlo, per migliorarci e per farci trovare pronti per un campionato difficile e importante come quello cadetto”.

Positivo, in ogni caso, il suo primo bilancio colorato di nerazzurro: “Mi sono inserito bene in un ottimo gruppo e in un ambiente importante. Ho la fortuna di lavorare con uno staff meraviglioso che mi sta aiutando molto a crescere”.

Domenica il match all’ora di pranzo con il Cesena: “Sarà una gara tosta, contro una squadra costruita per vincere. Noi scenderemo in campo con il coltello tra i denti perché vogliamo portare a casa un risultato importante”.