Debutto ufficiale per le ragazze del Pisa Sporting Club

Debutto ufficiale per il Pisa Sporting Club femminile!

Poco importa il risultato finale, che ha visto le nerazzurre battute (6-1) dal S.Frediano, perché le ragazze di mister Colombo hanno appena iniziato un percorso destinato a grandi traguardi e soprattutto hanno segnato il cammino a tante altre ragazze desiderose di indossare la casacca nerazzurra e con quella cimentarsi su un campo di calcio.

Le mie ragazze affrontavano una partita vera per la prima volta – questo il commento del tecnico nerazzurro – e quindi hanno pagato in termini di esperienza soprattutto nella prima frazione. Poi la squadra è cresciuta, ha trovato il gol con Chiara Bottai e hanno dimostrato di avere grandi margini di miglioramento. C’è da lavorare ma lo stiamo già facendo, ogni settimana, divertendoci sul campo da gioco”.

Queste le nerazzurre scese in campo accompagnate anche dai dirigenti Ceccarelli e Vinciguerra: Burchi, Volgano, Cappanera, Aliotta, Battafarano, Rocchi, Benvenuti, Bottai, Garofalo. Allenatore Stefano Colombo.

Ricordiamo che è ancora possibile aggregarsi al gruppo delle ragazze nerazzurre: per informazioni rivolgersi alla segreteria del Pisa Sporting Club o direttamente al responsabile del settore femminile Stefano Colombo (339.66.66.648 o email [email protected])