Due giorni di riposo e poi la preparazione al ‘monday night’

Dopo il pareggio a reti bianche nel match dell’Arena Garibaldi contro il Giana Erminio i nerazzurri avranno a disposizione due giorni di riposo. Lo staff tecnico ha infatti concesso qualche ora in più a capitan e Mannini e compagni reduci da una settimana intensa e difficile con tre gare ravvicinate.

La ripresa degli allenamenti è dunque fissata per mercoledì pomeriggio sul campo di San Piero a Grado e da qui si svilupperà in modo standard fino al prossimo match di campionato fissato per lunedì 20 novembre. Assieme alla Pro Piacenza il Pisa sarà infatti protagonista del ‘monday night’ della quindicesima giornata trasmesso in diretta da Rai Sport (core 20.45): e il match del “Garilli” sarà l’antipasto di una settimana davvero speciale che si concluderà domenica 26 novembre con l’attesissimo derby contro il Livorno.

Il programma settimanale degli allenamenti prevede una doppia seduta (mattina e pomeriggio) nella giornata di giovedì e quindi sedute singole nei giorni di venerdì e sabato. Domenica la consueta rifinitura all’Arena Garibaldi che precederà la partenza per l’Emilia.