Maglie 108°Pisa: il ricavato delle aste

A.C. Pisa 1909 e Associazione Cento, a margine delle celebrazioni per il 108esimo anniversario della fondazione del sodalizio nerazzurro, hanno deciso di mettere all’asta le maglie storiche realizzate in occasione del match Pisa-Cesena dello scorso 8 aprile.

Le casacche, la cui preparazione è stata coordinata e seguita con la massima accuratezza dall’Associazione Cento sotto l’attenta regia del Presidente Corrado, hanno riscosso un grande successo. Sulla piattaforma on-line che ha ospitato le aste si è scatenata infatti una vera e propria battaglia a suon di rilanci per aggiudicarsi i 38 pezzi, sia di tipo sartoriale che in acrilico, rimasti a disposizione di tutti i tifosi desiderosi di portarsi a casa un pezzo di storia.

Tifosi di ogni età, italiani e non, a dimostrazione che la passione per il Pisa non ha confini così come l’affetto e la vicinanza alle due iniziative che beneficeranno del ricavato. Nello specifico la somma raccolta è stata di 9.483,33 euro: 6.638,33 euro andranno al Pisa Football Museum e 2.845,00 euro al progetto “Il Parco di Mau”.

A.C. Pisa 1909 e Associazione Cento consegneranno il ricavato ai promotori del progetto “Il Parco di Mau” in occasione dell’edizione 2017 del Torneo “Mau Ovunque”.