Nerazzurri al lavoro: mercoledì amichevole col Perugia

Mattinata di riposo e quindi pomeriggio nuovamente sul campo per i nerazzurri reduci dal vittorioso impegno di Coppa Italia TIM contro il Varese. Mister Carmine Gautieri, assieme al suo staff, ha effettuato un allenamento chiaramente differenziato tra i calciatori scesi in campo all’Arena e tutti gli altri: lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche nel programma portato avanti sul terreno di San Piero a Grado.

Domani la squadra effettuerà una doppia seduta sempre a San Piero a Grado: impegno che precederà un altro appuntamento da non perdere fissato per mercoledì sera (ore 20.30) all’Arena Garibaldi. Grazie all’organizzazione della Media Sport Event i nerazzurri di mister Gautieri affronteranno in amichevole il Perugia in un test ideale per prepararsi alla sfida di Coppa Italia in programma domenica prossima contro il Frosinone.

A proposito del prossimo turno di Coppa Italia TIM: è attesa nelle prossime ore l’ufficializzazione del campo da gioco che ospiterà il match tra Pisa e Frosinone, mentre l’orario dovrebbe essere confermato per le 20.30