Programma e amichevoli della seconda fase di preparazione

7 Agosto 2017

Terminata con onore l’avventura nella Coppa Italia TIM il Pisa torna a concentrarsi sul prossimo campionato di Lega Pro che giovedì svelerà il proprio cammino, giornata per giornata. I nerazzurri di mister Gautieri, dopo il match di Coppa contro il Frosinone hanno ottenuto mezza giornata di riposo prima di tornare in ritiro per la seconda fase della preparazione.

A partire da questa sera capitan Mannini e compagni saranno ospiti dell’Hotel Porta Valdera a Peccioli e nel vicino Stadio Comunale effettueranno, da domani, due allenamenti al giorno per completare il lavoro tecnico e atletico.
A Peccioli il Pisa resterà fino al prossimo 14 agosto, muovendosi soltanto per le amichevoli in programma a Forte dei Marmi (10 agosto) e Ponsacco (13 agosto) dove andrà in scena la prima edizione del Memorial Lorenzo Ravagni.

Dopo lo stop per il Ferragosto la squadra inizierà il normale ritmo di allenamenti tornando poi in campo sabato 19 agosto per il “Trofeo Sestilio Paletti”, triangolare che metterà di fronte Pisa, Carpi e Roj Dortmund. Nei giorni che precederanno l’inizio del campionato, infine, consueta presentazione ufficiale della squadra all’Arena Garibaldi.

Questo il programma delle amichevoli
Giovedì 10 agosto. Real Forte Querceta-Pisa (Comunale Necchi Balloni, ore 18.00)
Domenica 13 agosto. Ponsacco-Pisa (Comunale, ore 20.30)
Sabato 19 agosto. Triangolare Pisa-Carpi-Roj Dortmund (Arena Garibaldi, ore 20.00)