Rimborso abbonati Pisa-Ascoli

10 Ottobre 2016

A.C.PISA 1909 invita gli abbonati a comunicare la loro scelta in relazione alla mancata fruizione della gara interna disputata a porte chiuse contro l’Ascoli il 24 settembre. Gli abbonati potranno scegliere fra:

  • Il rimborso della quota relativa alla gara Pisa-Ascoli dell’ abbonamento comunicando il proprio IBAN per il versamento.
  • Ricevere gratuitamente un biglietto dello stesso settore del proprio abbonamento per la prima partita interna nella quale potranno essere emessi di biglietti in vendita.
  • Donare la quota dell’abbonamento per la gara Pisa-Ascoli alla Associazione Cento Pisa; il versamento sarà effettuato dal PISA in nome e per conto dell’abbonato.

Gli sportivi abbonati potranno farci conoscere la loro volontà inviando un fax oppure una email ai seguenti indirizzi: fax 050.80.59.600, email: [email protected] indicando le loro generalità, il settore e il numero dell’abbonamento, oppure recandosi al PISA POINT in via Luigi Bianchi.
Scusandoci per il disagio, ci auguriamo di poter aprire prima possibile tutti i settori dello Stadio Arena Garibaldi Romeo Anconetani.