Settimana senza soste: domenica si torna all’Arena Garibaldi

Sono tornati subito in campo questa mattina i nerazzurri reduci dalla vittoriosa trasferta allo Stadio dei Marmi di Carrara. Sul campo di San Piero a Grado capitan Mannini e compagni hanno effettuato una seduta di ‘scarico’, ovviamente però già orientata verso il prossimo (ravvicinato) impegno di campionato.

Tra poco meno di 48 ore, infatti, il Pisa tornerà in campo all’Arena Garibaldi per affrontare il Giana Erminio nel match valido per la 14esima giornata del campionato di serie C. Per questo la squadra nella giornata di domani effettuerà la consueta seduta di rifinitura che precederà il ritiro pre-gara.

Tornerà tra i disponibili Andrea Lisuzzo, che ieri ha scontato la giornata di squalifica. Intanto nella giornata odierna il Giudice Sportivo della Lega Pro ha inflitto alla società nerazzurra un’ulteriore ammenda di 500 euro “perché propri sostenitori, in campo avverso, introducevano e accendevano nel proprio settore numerosi fumogeni, due dei quali venivano lanciati nel recinto di gioco, senza conseguenze”