Come arrivare

Come arrivare e dove parcheggiare

 

Si ricorda che, avendo lo stadio Arena Garibaldi una capienza superiore ai 7.500 spettatori, per espressa indicazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive il giorno della gara non sono in vendita tagliandi del settore ospiti (Curva Sud).

Si fa inoltre presente che le biglietterie dello stadio, essendo posizionate all’interno dell’area di massima sicurezza, il giorno della gara resteranno aperte fino alla chiusura dell’area stessa, di norma 3 ore prima dell’inizio della gara.

L’accesso al settore ospiti è consentito dall’Ingresso G – CURVA SUD transitando attraverso Via S. Stefano.

Si ricorda agli spettatori, che è possibile l’ingresso con striscioni previa autorizzazione da parte delle autorità competenti: sul presente sito è possibile visionare l’apposita procedura e scaricare la documentazione necessaria. (area biglietteria/autorizzazioni)

Come raggiungere lo stadio

Per chi raggiunge Pisa in automobile:
Uscire al casello autostradale Pisa Centro, valido per l’A12 Genova-Livorno proseguire
sulla Strada di Grande Comunicazione FI-PI-LI uscita Darsena Pisana, proseguire su SS
Aurelia direzione Livorno seguire indicazioni parcheggio tifosi ospiti (stabilimento Seven
Stars)

Per chi raggiunge Pisa in treno
sono possibili due alternative:
1) stazione Pisa Centrale: raggiungere l’Arena Garibaldi tramite autobus CPT, oppure anche a piedi con un percorso abbastanza lungo ma molto piacevole, percorrendo l’asse storico-commmerciale Corso Italia, Ponte di Mezzo, Borgo Stretto, via Oberdan, via Carducci, largo del Parlascio (Bagni di Nerone) e raggiungere lo stadio da via Luigi Bianchi.
2) stazione Pisa San Rossore: é la più vicina allo Stadio, raggiungibile a piedi percorrendo via Andrea Pisano, Piazza Manin (ammirando il Duomo e la Torre), via Niccolini, via Contessa Matilde e raggiungere l’Arena Garibaldi da via Rosmini o da via Luigi Bianchi.

Per chi raggiunge Pisa in Aereo
Per chi raggiunge Pisa in aereo, fare scalo all’Aeroporto Internazionale Galileo Galilei e raggiungere la Stazione FFSS tramite autobus CPT. Da qui é possibile raggiungere l’Arena Garibaldi tramite altro autobus CPT. Controllare le linee su www.pisa.cttnord.it/