Pisa-Carpi, festa nerazzurra in Valle del Chiese-Storo

22 Luglio 2017

Secondo appuntamento sul terreno del “Grilli” per il Pisa di mister Carmine Gautieri impegnato nella prima fase di preparazione precampionato organizzata in Valle del Chiese grazie alla collaborazione con Media Sport Event.
Il test contro il Carpi è sicuramente il più probante tra quelli organizzati in vista del debutto in una competizione ufficiale fissato per domenica 30 luglio quando all’Arena Garibaldi arriverà il Varese, sfida ad eliminazione diretta valida per il Primo Turno Eliminatorio della Coppa Italia TIM.
Per questo mister Gautieri ha approfittato al meglio dell’occasione puntando un ampio turn over: in campo tutti o quasi gli effettivi a disposizione con alcuni giocatori impegnati comunque in un lavoro differenziato sulla base dei carichi di lavoro previsti in questa prima fase di preparazione.
E prima del match la squadra ha ricevuto la gradita visita del giornalista Ivan Zazzaroni: sua la firma sull’iniziativa messa in piedi per sostenere la causa del piccolo Christian. Proprio per questo la squadra è scesa in campo con le speciali t-shirts “Zazza per Christian” che a breve saranno messe all’asta autografate dai protagonisti nerazzurri e  il cui ricavato servirà proprio per aiutare Christian. Non poteva ovviamente mancare la foto ricordo, simbolo di questa  splendida giornata di sport accompagnata sugli spalti da tanti, tantissimi pisani arrivati in Trentino per sostenere la squadra.
Martedì ultimo appuntamento in Trentino con il test match che opporrà ai nerazzurri una selezione dilettantistica locale (calcio d’inizio alle ore 18.30): mercoledì il rientro a Pisa della squadra.