108 Pisa: domenica ti aspettiamo nel cuore dell’Arena

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati del mondo nerazzurro.

In occasione delle celebrazioni per il 108esimo anniversario della fondazione della squadra nerazzurra nella giornata di domenica 9 aprile, dalle ore 15 alle ore 18, sarà effettuata una apertura straordinaria dell’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani.

Tutti i partecipanti avranno l’opportunità di effettuare speciali tour all’interno dello stadio pisano e lungo il percorso avranno l’occasione per scoprire incredibili cimeli della nostra storia, gelosamente raccolti e conservati dall’Associazione Cento, fondamentale partner della società per la realizzazione dell’evento.

Non saranno necessarie prenotazioni. Al momento dell’arrivo allo stadio (ingresso dal piazzale antistante la tribuna coperta) saranno consegnati dei numeri progressivi di accesso e quindi verranno organizzati gruppi di max 30 persone che inizieranno il percorso disegnato dagli organizzatori.

Le visite saranno totalmente gratuite e sarà possibile effettuare foto e video. Ovviamente chiediamo già da ora a tutti i partecipanti il massimo rispetto per le strutture interne e per il terreno di gioco per non creare spiacevoli disagi agli operatori impegnati nell’organizzazione di questo intenso ed importantissimo finale di stagione.