Angiulli si presenta: “Ho deciso di sposare un progetto importante”

Vogliamo calciatori con determinate caratteristiche e siamo convinti che Angiulli le rispecchi in pieno“.
Il presidente Giuseppe Corrado presenta così il neo acquisto nerazzurro appena arrivato a titolo definitivo dalla Reggiana: “Una trattativa che è stata portata avanti su due basi – ha aggiunto il patron nerazzurro – la nostra idea di puntare sul ragazzo e la sua volontà di sposare il nostro progetto“.

E in effetti Federico Angiulli ha le idee chiare: “Questa potrebbe essere la mia grande occasione: una piazza importante, una squadra di prestigio e un tecnico che ha mi ha voluto e convinto a dare tutto me stesso per un progetto importante. Mi volevano anche altre squadre, alcune erano pronte ad offrirmin anche di più ma io ho preferito seguire l’istinto e ho accettato subito di vestire il nerazzurro“.

Un calciatore con caratteristiche capaci di integrarsi con la rosa attuale del Pisa: “Mi piace giocare la palla, essere nel vivo del gioco e provare anche ogni tanto la conclusione in porta. Sono comunque pronto a mettermi a disposizione del mister e dei compagni con tutta la grinta possibile“.