contatore gratis FAQ – Ac Pisa 1909

FAQ

biglietteria

Come richiedere accrediti per possessori tessere A.I.A. – C.O.N.I – F.I.G.C. ?

La società comunica che le richieste di accredito relative alle tessere A.I.A – C.O.N.I. – F.I.G.C. dovranno recare nell’oggetto l’indicazione Accredito Pisa-___________ e dovranno essere inviate solo ed esclusivamente via mail agli indirizzi (preferibilmente ad entrambi) corredate dalla copia del documento d’identità e dalla copia della tessera

[email protected]
Qualsiasi richiesta spedita in altro modo (ad esempio, via fax), priva dei requisiti richiesti o eccedente la disponibilità della struttura dovrà considerarsi automaticamente respinta.

Scadenzario

Qualsiasi richiesta pervenuta al di fuori dei limiti sotto-elencati dovrà considerarsi automaticamente respinta:
– Entro e non oltre le ore 12.00 del martedì se la gara viene disputata di venerdì
– Entro e non oltre le ore 12.00 del mercoledì se la gara viene disputata di sabato
– Entro e non oltre le ore 12.00 del giovedì se la gara viene disputata di domenica
– Entro e non oltre le ore 12.00 del venerdì se la gara viene disputata di lunedì

Come richiedere un accredito per portatori di handicap?

La società, per permettere a tutti i tifosi di poter godere appieno dell’esperienza dello stadio, riconosce ai portatori di handicap la possibilità di accedervi gratuitamente. Inoltre, nel caso in cui la persona diversamente abile necessiti di assistenza, la Società ha previsto l’ingresso gratuito anche per il suo accompagnatore. Al fine di agevolare l’accesso gratuito allo stadio Romeo Anconetani – Arena Garibaldi per le persone diversamente abili (deambulanti e non deambulanti) la società ha previsto un apposito servizio di prenotazione riservato alle persone diversamente abili, il cui grado di invalidità sia pari o superiore all’80%, ed al loro accompagnatore qualora ne sia stato assegnato uno.

ATTENZIONE: i posti riservati alle persone disabili sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, specifici per le esigenze di circolazione delle carrozzine all’interno dello stadio. Il solo biglietto ordinario non consente l’ingresso allo stadio delle persone in carrozzina, pertanto si sottolinea che il regolare acquisto di un qualsiasi tagliando non permette l’accesso alla struttura.

Presentazione documenti per ottenere l’ingresso gratuito per intera stagione
Solo per la prima volta, previo contatto telefonico al numero 050.555.930 , dal lunedì al venerdì (10.00-12.30 e 15.30-18.30), si dovranno portare presso la sede della società:
– Copia del certificato attestante l’invalidità;
– Copia del documento di identità del diversamente abile;
– Copia del documento di identità dell’eventuale accompagnatore;

Nota bene: La documentazione presentata sarà ritenuta valida per tutta la stagione in corso. La presentazione di questi documenti non da diritto all’accesso stadio se non preventivamente prenotato. La prenotazione dovrà avvenire con le seguenti modalità:

Modalità di prenotazione per la singola partita
Per prenotare il proprio accesso allo stadio, per ogni singola partita, è necessario  inviare il modulo ACCESSO DISABILI (scaricabile dal sito ufficiale)  per e-mail all’indirizzo [email protected] o per fax al numero 050.41.233 almeno tre giorni lavorativi prima del giorno della gara (di massima dal lunedì al giovedì) dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15,30 alle 18.30.

Il giorno della partita sarà possibile accedere, previa presentazione di un documento di identità,  dal cancello carraio dello stadio (cancello M) a partire da 90 minuti prima del fischio d’inizio della gara. Si ricorda che le persone diversamente abili, ammesse ad assistere alla gara devono posizionarsi esclusivamente nel settore a loro riservato.

Come effettuare una delega del proprio abbonamento?

Per semplificare le cose e, soprattutto, accelerare i tempi sarà possibile eseguire tale operazione direttamente sul sito www.bookingshow.it
Nella home page è infatti presente (nella parte destra) un bottone riportante la dicitura “Vuoi modificare il nominativo del biglietto?”.
Sarà sufficiente cliccare sul tasto e poi seguire direttamente le indicazioni riportate nel link sottostante
http://classic.bookingshow.it/basket/modificaUtilizzatoreAll.asp
Ricordiamo che l’abbonamento può essere ceduto solo alle seguenti condizioni:
–  il nuovo utilizzatore dovrà essere in possesso di una Fidelity Card/Tessera del Tifono
–  il nuovo utilizzatore dovrà essere nelle medesime condizioni di tariffa (Es. un abbonamento ridotto può essere ceduto solo ad un altro sportivo che ha diritto alla medesima riduzione)
ATTENZIONE! Dovrà essere effettuata poi la medesima operazione di ripristino del proprietario originario altrimenti l’abbonamento resterà in delega alla nominativo del sostituto

In alternativa è possibile scaricare dal nostro sito ufficiale il relativo modulo e presentarsi con lo stesso debitamente compilato al Pisa Point

Come effettuare una delega del proprio biglietto ?

Per semplificare le cose e, soprattutto, accelerare i tempi sarà possibile eseguire tale operazione direttamente sul sito www.bookingshow.it
Nella home page è infatti presente (nella parte destra) un bottone riportante la dicitura “Vuoi modificare il nominativo del biglietto?”.
Sarà sufficiente cliccare sul tasto e poi seguire direttamente le indicazioni riportate nel link sottostante
http://classic.bookingshow.it/basket/modificaUtilizzatoreAll.asp
Per ulteriore comodità riportiamo anche un’immagine di un biglietto generico nel quale è possibile individuare tutti i dati richiesti.
In questo modo si potrà cambiare l’utilizzatore del biglietto dal computer di casa recandosi poi direttamente al tornello dello stadio

In alternativa è possibile scaricare dal nostro sito ufficiale il relativo modulo e presentarsi con lo stesso debitamente compilato al Pisa Point

Come richiedere autorizzazione per posizionamento Coreografie e/o Striscioni?

In osservanza della Determinazione del Ministero dell’Interno-Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del 08/03/2007 è necessario compilare il relativo modulo scaricabile dal nostro sito ufficiale ed inviarlo all’indirizzo mail presente sullo stesso.

Modulo richiesta striscioni
Modulo autorizzazione coreografia