contatore gratis Calendari Serie C, un evento da seguire in diretta – Ac Pisa 1909

Calendari Serie C, un evento da seguire in diretta

E’ iniziato il conto alla rovescia…

Domani (ore 18.00) presso l’Ex Aurum – La Fabbrica delle idee di Pescara si svolgerà la cerimonia di presentazione dei calendari dei tre gironi della Serie C stagione 2017-2018. Un evento che potrà essere seguito in diretta e in esclusiva sul canale ufficiale della Lega Pro (www.sportube.tv/legapro)  e nella pagina ufficiale Facebook di Lega Pro (www.facebook.com/LegaProOfficial/).

Dopo l’esordio con le partite di Coppa Italia di Serie C, che hanno inaugurato la nostra ricca programmazione stagionale, ci teniamo a regalare anche questo evento a tutti i tifosi – questo il commento di Bruno Stirparo, amministratore delegato di Sportube –. Anche quest’anno saremo al fianco della Lega Pro per offrire tutte le emozioni  del campionato più grande d’Italia. Una programmazione unica nel mondo, oltre 1.000 partite in palinsesto oltre ad highlights, servizi e approfondimenti quotidiani, che si rinnova per il quarto anno di fila rendendoci orgogliosi di quanto costruito fino a oggi. Ogni giorno lavoriamo per migliorare e ampliare sempre di più il servizio, in quest’ottica abbiamo appena lanciato il nostro nuovo sito con una veste grafica moderna e dinamica che renderà la navigazione più semplice e veloce”.

Soddisfatto per questa importante novità il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina: “Dopo la prima partita di calcio di un campionato professionistico italiano, in assoluto in diretta su Facebook abbiamo voluto per questo dare l’esclusiva al nostro partner (Sportube) insieme a Facebook per segnare una profonda rivoluzione del nostro prodotto, sempre più digitale e fruibile in movimento adattandoci alle esigenze dei nostri tifosi”.

Ovviamente anche i nostri canali ufficiali (web e social) seguiranno in tempo reale la ‘nascita’ del nuovo calendario con flash informativi, immagini e tante curiosità. Vi aspettiamo on line!