Camp Estivi 2019: corri ad iscriverti!

Torna anche quest’anno l’appuntamento con i Camp Estivi del Pisa Sporting Club

Tante le novità riservate ai protagonisti di questa splendida esperienza che si svolgerà Centro Sportivo “Zara” di Coltano: tra queste iniziative esclusive, foto ufficiali in maglia nerazzurra e corsi di linga straniera.

I Camp Estivi del Pisa Sporting Club, riservati a bambini e bambine nati tra il 2007 e il 2014 si svilupperanno sui campi in sintetico e in erba naturale del Centro “Zara” e comprenderanno anche il servizio ristorante e le sedute in piscina, ovviamente sotto gli occhi di istruttori qualificati e tecnici del settore giovanile nerazzurro. Inoltre ogni giorno si terranno lezioni di lingua straniera con insegnanti qualificati. I Camp si svolgeranno settimanalmente (dal lunedì al venerdì) con un evento conclusivo ogni sabato organizzato sul prato dell’Arena e aperto a tutte le famiglie

Date di svolgimento:
1° settimana: 10-15 giugno
2° settimana: 17-22 giugno
3° settimana: 24-29 giugno

Sono previste offerte speciali per i bambini già facenti parte del settore giovanile nerazzurro, oltre ad altre speciali offerte riservate ai figli di tutti i possessori di Abbonamenti e/o Fidelity Card e per chi usufruirà della promozione “Porta un amico”.

Per qualsiasi informazione e per poter già formalizzare la propria iscrizione è possibile inviare una mail all’indirizzo [email protected] oppure contattare il Pisa Store di via Cesare Battisti al numero 0507213847.

Ti aspettiamo!