Camp Estivi 2019: estate nerazzurra allo “Zara”

Sono già tantissime le adesioni ai Camp Estivi del Pisa Sporting Club in via di organizzazione nel prossimo mese di giugno presso il Centro Sportivo “Zara” di Coltano.

Dopo le bellissime esperienze degli anni passati la società nerazzurra ha deciso di allargare ancora il ventaglio di opportunità e di esperienze a disposizione dei bambini e delle famiglie che decideranno di vivere questa avventura sociale, sportiva e culturale. Ricordiamo che i Camp saranno riservati a bambini e bambine nati tra il 2007 e il 2014 e si svilupperanno sui campi in sintetico e in erba naturale del Centro “Zara”. Comprese nelle attività anche il servizio ristorante, le sedute in piscina e (grande novità) i corsi di lingua straniera: tutto, ovviamente, sotto gli occhi di istruttori qualificati, tecnici del settore giovanile nerazzurro e insegnanti qualificati.

I Camp si svolgeranno settimanalmente (dal lunedì al venerdì) con un evento conclusivo ogni sabato organizzato sul prato dell’Arena e aperto a tutte le famiglie che regalerà ai partecipanti un’esperienza davvero unica

Date di svolgimento:
1° settimana: 10-15 giugno
2° settimana: 17-22 giugno
3° settimana: 24-29 giugno

Sono previste offerte speciali per i bambini già facenti parte del settore giovanile nerazzurro, oltre ad altre speciali offerte riservate ai figli di tutti i possessori di Abbonamenti e/o Fidelity Card e per chi usufruirà della promozione “Porta un amico”. Per qualsiasi informazione e per poter già formalizzare la propria iscrizione è possibile inviare una mail all’indirizzo [email protected] oppure contattare il Pisa Store di via Cesare Battisti al numero 0507213847.

Corri ad iscriverti!