contatore gratis CAMPAGNA ABBONAMENTI – STAGIONE 2018/2019 – Ac Pisa 1909

CAMPAGNA ABBONAMENTI – STAGIONE 2018/2019

Da questa stagione sarà possibile procedere alla conferma e/o alla nuova sottoscrizione dell’abbonamento secondo 3 differenti modalità operative:

  1. Associando il titolo digitale alla propria Tessera del Tifoso che, lo ricordiamo, andrà comunque a naturale scadenza senza possibilità di rinnovo.
  2. Associando il titolo digitale alla nuova Pisa S.C. Fidelity Card. Si tratta di un supporto generico, nominativo, rilasciato in modalità libera e gratuito se sottoscritto congiuntamente all’abbonamento.
  3. Associando il titolo digitale su un apposito supporto dotato di codice a barre per la lettura ai tornelli e valido per la sola stagione calcistica 2018/19.

Si informa, in ogni caso, che le Tessere del Tifoso ancora in corso di validità e le nuove Pisa S.C. Fidelity Card, saranno le uniche abilitate per l´acquisto di titoli di accesso, o addirittura per l´ingresso, in presenza di gare considerate ‘ad alto rischio dagli Organi competenti. Tessera del Tifoso e Pisa S.C. Fidelity Card garantiranno, altresì, speciali promozioni sul materiale retail e sui prodotti ufficiali di merchandising della società nerazzurra.

Importante! Da questa stagione, in ottemperanza a quanto previsto dal Protocollo d’Intesa tra il Ministero dell’Interno, Leghe Professionistiche, Lega Nazionale Dilettanti, AIA e AIC del 4 agosto 2017, applicabile ai sensi del D. L. n. 28/2003, art. 1- octies, convertito in L. n. 88/2003 e successive modifiche e successivamente emanato d’intesa tra l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive e Lega Italiana Calcio Professionistico, l’acquisto di qualsiasi titolo di accesso (biglietto/abbonamento) comporterà l’accettazione implicita del Regolamento d’uso dello Stadio Arena Garibaldi e del Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche (parte integrante del Codice Etico Pisa S.C.). Entrambi sono già consultabili sul sito ufficiale della società

PREZZI

TRIBUNA SUPERIORE
Intero 495,00 euro (+ 6 euro d.p.)
Ridotto 385,00 euro (+ 5 euro d.p.)

TRIBUNA INFERIORE
Intero 345,00 euro (+ 5 euro d.p.)
Ridotto 250,00 euro (+ 4 euro d.p.)

GRADINATA
Intero 240,00 euro (+ 4 euro d.p.)
Ridotto 170,00 euro (+ 4 euro d.p.)

CURVA
Intero 140,00 euro (+ 3 euro d.p.)
Ridotto 110,00 euro (+ 3 euro d.p.)

SPECIALE RAGAZZI

Per tutti i ragazzi nati dal 01-01-2004 al 31-12-2012: Prezzo unico 40,00 euro (+ 3 euro d.p.) per ogni settore. La promozione sarà valida soltanto qualora sia stato sottoscritto un abbonamento da parte di un parente entro il 4° grado in qualità di accompagnatore

ABBONAMENTO RIDOTTO

Verrà rilasciato esclusivamente alle donne, agli ultrasessantenni e ai ragazzi nati dal 01-01-2002 al 31-12-2003. L’abbonamento ridotto sarà ottenibile anche dagli invalidi dietro presentazione della tessera attestante il diritto in oggetto. Attenzione! La riduzione per le donne e gli ultrasessantenni riguarderà esclusivamente gli abbonamenti e dunque non verrà applicata ai biglietti delle singole gare di campionato.

PACCHETTO FAMIGLIA

Nel caso di nuclei familiari dove entrambi i genitori hanno sottoscritto un abbonamento, per tutti i figli di età compresa entro i 18 anni saranno applicate infatti le seguenti tariffe speciali
Attenzione! Gli abbonamenti del nucleo familiare dovranno essere tutti nel medesimo settore. Inoltre, nel caso di un familiare già abbonato nella passata stagione, in virtù del diritto di prelazione, non potrà essere garantita la contiguità dei posti.

FIGLIO UNDER 14 ANNI

Abbonamento GRATUITO

FIGLIO 14-18 ANNI

Abbonamento scontato del 50%

PROMOZIONE NUOVA MAGLIA

A tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento il Pisa Sporting Club offrirà l’opportunità di acquistare le due nuove maglie personalizzate (prima o seconda, a scelta, o entrambe) al prezzo promozionale di 50 euro per maglia.
Le maglie verranno consegnate al momento dell’acquisto

Attenzione però:
L’abbonamento ‘speciale ragazzi’ non rientra in questa speciale promozione. Inoltre nel caso di sottoscrizione del “Pacchetto Famiglia” la promozione sarà valida soltanto ‘singolarmente’