Cetilar sarà ancora il Main Sponsor del Pisa Sporting Club

Squadra che funziona, non si cambia!

Sì, perché il connubio tra Pisa Sporting Club e Cetilar® è stato sicuramente vincente e in queste prime due stagioni di Campionato di Serie B dei Nerazzurri ha rappresentato alla perfezione l’interazione tra un’eccellenza del nostro territorio e una realtà sportiva dal crescente valore mediatico.

Per questi motivi, anche nella stagione agonistica 2021-2022, sulle maglie ufficiali del Pisa Sporting Club la posizione di maggior prestigio, e cioè il Main Sponsor sarà ancora Cetilar®, brand di punta di PharmaNutra S.p.A., azienda leader nel mercato dei complementi nutrizionali e dispositivi medici innovativi, fondata nel 2003 a Pisa dai fratelli Andrea e Roberto Lacorte.

Cetilar® è pensato per il recupero motorio e il benessere di muscoli e articolazioni.

Una linea di prodotti, Cetilar® Crema |Cetilar® Patch|Cetilar® Tape, per uso topico a base di Esteri Cetilati ad alta concentrazione (CFA) che permette di ridurre rapidamente il dolore articolare e muscolo-scheletrico, oltre che migliorare la funzionalità articolare e la capacità di movimento.

Come Pisa Sporting Club siamo orgogliosi che PharmaNutra abbia scelto di continuare a valorizzare il suo brand Cetilar® avvalendosi della nostra maglia e della nostra partnership comunicazionale – questo il commento del Presidente Giuseppe Corrado –. Ho sempre pensato e detto che la missione strategica della nostra Società debba essere quella di dare gioie sportive a tutti i tifosi e veicolare e far crescere le eccellenze del territorio attraverso tutto quello che ci rappresenta a livello nazionale e internazionale. PharmaNutra è una splendida realtà imprenditoriale e Cetilar® un fiore all’occhiello che sulle nostre maglie è diventato ancora più bello. Per me è stato un motivo di orgoglio e di enorme soddisfazione incontrare la gente per strada ed apprendere da loro che, seguendo il Pisa, avevano avuto modo di conoscere prodotti che non conoscevano, di una qualità straordinaria. Un risultato importante, tanto quanto una bella vittoria sul campo”.

“Il rinnovo della main sponsorship con il Pisa Sporting Club è un ulteriore passaggio di un percorso iniziato lo scorso anno, in cui crediamo fortemente e che vogliamo portare avanti perché inserito in un progetto più ampio basato su valori comuni”, dichiara Carlo Volpi, Consigliere Delegato di PharmaNutra. “Apprezziamo la visione di sviluppo della società del Presidente Corrado, con investimenti a medio termine come la creazione della Cittadella dello Sport a Gagno e la ristrutturazione dello stadio Arena Garibaldi. Con il Pisa Sporting Club c’è una forte unità d’intenti e la voglia comune di emergere in un contesto difficile come quello del calcio professionistico, per trasmettere alle nuove generazioni i valori positivi che lo sport riesce ad offrire. Con questa partnership, estremamente proficua anche dal punto di vista medico-scientifico, vogliamo continuare a rafforzare la presenza di PharmaNutra nel contesto delle discipline sportive, un impegno costante che si consolida anno dopo anno, dando pieno supporto alla più grande e prestigiosa realtà sportiva del nostro territorio”.