ChiantiBanca si colora di Nerazzurro! Presentata la nuova partnership

ChiantiBanca, prima Banca di Credito Cooperativo in Toscana, è entrata ufficialmente a far parte della famiglia del Pisa Sporting Club. La presentazione di questa nuova partnership è andata in scena stamani nell’auditorium delle Officine Garibaldi alla presenza del Presidente Giuseppe Corrado e di Maurizio Farnesi, Direttore Generale di Chianti Banca.

Siamo felici che una banca del territorio abbia scelto i nostri colori per proseguire uno sviluppo anche attraverso il veicolo del Pisa Sporting Club – è stato il commento del Presidente Giuseppe Corrado -. Si tratta per noi di un altro tassello importante e con ChiantiBanca vogliamo lavorare su progetti che possano essere di supporto ai nostri tifosi e non solo“.

Il logo di ChiantiBanca sarà intanto presente su tutti i biglietti delle gare casalinghe del Pisa Sporting Club: e nelle prossime settimane saranno organizzati degli eventi con speciali testimonials nelle filiali presenti sul territorio cittadino.

Abbiamo scelto il Pisa con piacere – ha sottolineato il Direttore Generale di ChiantiBanca Maurizio Farnesi -, sapendo tutto ciò che ruota intorno ai colori nerazzurri e il legame con la città. Si tratta di un segnale di presenza e di vicinanza con tutto il territorio. Spero che sia l’inizio di un’avventura importante e un’opportunità per obiettivi comuni, sia per Chianti Banca sul territorio, sia per il Pisa a livello sportivo“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)