Edil2 scende in campo con il Pisa

Nuova importante partnership per il Pisa Sporting Club.

La ditta Edil2 di Alessandro Baroni coadiuvato dai fratelli Andrea e Federico scende in campo al fianco dei nerazzurri posizionando il proprio logo sulle maglie da allenamento e da ‘warm up’.

Edil2, realtà già molto conosciuta su tutto il territorio provinciale e regionale e sempre a stretto contatto con i più importanti studi tecnici, si occupa da oltre 20 anni di ogni tipo di costruzione edile, ma prevalentemente di edilizia civile privata, con particolare attenzione ai lavori di ristrutturazione totali o parziali, come case, alloggi, negozi, tetti, fornitura e posa in opera di piastrelle per pavimenti e rivestimenti, rifacimento di tetti e terrazzi.

Edil2 è anche specialista nell’impiego di materiali tecnologicamente avanzati in combinazione con uno staff tecnico capace di occuparsi non solo della direzione tecnica dei lavori commissionati ma anche di progettazione strutturale con l’obiettivo di abbattere i costi e velocizzare la realizzazione dei lavori.

Per qualsiasi informazione e/o per contatti è possibile visitare il sito www.edil2tirrenia.it oppure inviare una mail a [email protected] (mob. 349.78.71.112)