Figurine Esselunga: tantissimi tifosi alla presentazione al Centro ‘Pisanova’

Presentazione ufficiale per l’Album delle Figurine del Pisa Sporting Club griffato Esselunga.

Testimonials ufficiali del lancio dell’iniziativa realizzata dalla società nerazzurra con Esselunga e del rinnovo della partnership con il Centro Commerciale “Pisanova” i calciatori Gaetano Masucci e Alessandro De Vitis che sono stati letteralmente ‘presi d’assalto’, ovviamente nel pieno rispetto dei protocolli vigenti in materia di prevenzione da Covid 19, dai moltissimi tifosi nerazzurri presenti all’evento.

Il Centro Commerciale ‘Pisanova’ si è dunque colorato di nerazzurro per un pomeriggio fatto di selfie, autografi e incitamenti rivolti ad Alessandro e Gaetano, due dei calciatori più longevi dello scacchiere a disposizione del tecnico Luca D’Angelo.

Ricordiamo che l’album ufficiale delle Figurine Nerazzurre sarà disponibile fino al 15 dicembre: ogni 15 euro di spesa, presentando alla cassa la Carta Fidaty, si potrà ricevere un pacchetto contenente 8 figurine. L’album sarà invece disponibile, sempre presso il punto vendita Esselunga, al prezzo esclusivo di 0,99 euro.

Dal 16 dicembre sarà poi possibile ordinare e ricevere direttamente a casa le figurine mancanti (max 30 unità) al prezzo di 0,20 euro l’una. Per maggiori informazioni è comunque possibile consultare il sito www.esselunga.it