contatore gratis Forte dei Marmi e Ponsacco: gli ‘step’ di preparazione del Pisa – Ac Pisa 1909

Forte dei Marmi e Ponsacco: gli ‘step’ di preparazione del Pisa

Doppio appuntamento sul campo per i nerazzurri di mister Carmine Gautieri, impegnati ancora per qualche giorno nella seconda fase di preparazione precampionato e in ritiro presso l’Hotel Portavaldera di Peccioli.

Il normale programma di allenamenti sarà infatti interrotto da due test match di sicuro valore che vedranno i nerazzurri impegnati questa sera (ore 18.00) sul campo del Real Forte Querceta e domenica al Comunale di Ponsacco per la prima edizione del Memorial Lorenzo Ravagni.

I due test serviranno allo staff tecnico nerazzurro per valutare le condizioni atletiche e gli sviluppi tecnico-tattici della squadra ormai a poco più di due settimane dal via ufficiale del prossimo campionato di serie C.

I biglietti per il match di questa sera saranno disponibili direttamente allo Stadio “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi. Per quanto riguarda, invece, la gara Ponsacco-Pisa ricordiamo che è già attiva la prevendita presso la Galleria del Disco (Via San Francesco 96 – Pisa) e on line al link sottostante
http://postoriservato.it/it/biglietti-ponsacco-pisa-memorial-lorenzo-ravagni.php

Questi i prezzi:
Tribuna e Gradinata. 10 euro
Settore Ospiti. 5 euro