Il giro del mondo (virtuale) in una settimana

Giornata di riposo per i nerazzurri reduci dal pareggio interno contro la Virtus Entella.

Giusto il tempo necessario per ricaricare le pile in vista di una settimana tanto intensa quanto importante e significativa. Mercoledì pomeriggio, infatti, i ragazzi di mister Gattuso saranno protagonisti di una affascinante amichevole internazionale che porterà all’Arena la squadra cinese del Tianjin, guidata in panchina da Fabio Cannavaro. Sarà l’occasione per vedere nuovamente all’opera gli ultimi arrivati in casa nerazzurra e per applaudire grandi personaggi del calcio internazionale come Alexandre Pato e Axel Witsel.

Soprattutto l’amichevole di mercoledì (ore 17.00) servirà a dare un aiuto concreto a chi, in questo momento, ha bisogno di non esser lasciato da solo. L’intero incasso del match sarà infatti devoluto alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisme: ricordiamo che per l’occasione saranno aperti i settori di Curva Nord e Tribuna.
Al più presto, sui nostri canali ufficiali di comunicazione, vi informeremo sulle modalità della prevendita.

Ma la settimana dei nerazzurri sarà ovviamente incentrata sulla prossima gara di campionato che vedrà il Pisa ospite del “Rigamonti” di Brescia sabato con inizio alle ore 15.00. La squadra riprenderà domani gli allenamenti ed effettuerà una doppia seduta martedì: dopo l’amichevole con il Tianjin il programma prevede una seduta singola giovedì e la rifinitura del venerdì che precederà la partenza per la Lombardia.