contatore gratis Il lavoro dei nerazzurri in Valle del Chiese-Storo – Ac Pisa 1909

Il lavoro dei nerazzurri in Valle del Chiese-Storo

Prosegue il lavoro del Pisa nel ritiro in Valle del Chiese-Storo.

Sul terreno del “Grilli” i nerazzurri lavorano due volte al giorno alternando il lavoro atletico e aerobico alle consuete esercitazioni tecnico-tattiche. Intanto la settimana inizia ad entrare nel vivo con il primo test match ormai alle porte:  appuntamento mercoledì (ore 18.30) con il Calcio Chiese a fare da sparring partner.

Proprio i due test match con le formazioni dilettanti del territorio hanno subito uno spostamento d’orario e quindi anche l’appuntamento di martedì 25 luglio con la selezione locale inizierà alle ore 18.30.

Sabato, invece, al “Grilli” andranno in scena Pisa e Carpi (ore 17.00).

Ma il calendario degli eventi in Valle del Chiese non finisce qui: venerdì, in occasione del Concerto della Banda sociale di Storo previsto in centro alla borgata, mister Gautieri e alcuni protagonisti nerazzurri incontreranno i tifosi presenti. E domenica nella piazza di Darzo (frazione di Storo) davanti alla facciata affrescata della casa sociale tutto il Pisa saluterà tifosi e simpatizzanti.

Senza dimenticare l’esposizione della Mitropa Cup 1988 organizzata in collaborazione con l’Associazione Cento per sabato direttamente allo Stadio Grilli
Insomma, tante cose assolutamente da non perdere in questa prima fase di preparazione precampionato frutto del lavoro sinergico svolto con la Media Sport Event partner fondamentale del sodalizio nerazzurro.