Il Pisa continua ad allenarsi a San Piero

27 Aprile 2017

Nessuna sosta per il Pisa 1909.
Dopo il match contro la Pro Vercelli, valido per l’ultimo turno infrasettimanale della stagione, i nerazzurri non hanno infatti interrotto il lavoro sul campo proseguendo la settimana con una seduta di allenamento al giorno. Anche questo pomeriggio capitan Mannini e compagni hanno lavorato sul terreno di San Piero a Grado per prepararsi alla trasferta di Bari, penultima del campionato.
Lo staff tecnico nerazzurro non ha potuto lavorare con tutto il gruppo a disposizione. Ai calciatori già fermi ai box da diverso tempo si è aggiunto infatti anche il portiere Samir Ujkani, alle prese con un problema muscolare rimediato nella gara di martedì scorso. Ricordiamo che per la gara di Bari il Pisa già non potrà contare sul difensore Alessandro Longhi fermato per 1 giornata dal Giudice Sportivo.
Domani pomeriggio la squadra effettuerà la consueta rifinitura pre-gara sul prato dell’Arena al termine della quale i convocati si imbarcheranno su un volo charter che raggiungerà in serata il ritiro di Bari.