Il Presidente parla del futuro: “Abbiamo un progetto importante e lo porteremo avanti”

13 Giugno 2018

Il Pisa Sporting Club si proietta nella stagione agonistica 2018-2019.

Questa mattina il Presidente Giuseppe Corrado ha incontrato la stampa per presentare, assieme al nuovo Direttore Sportivo Roberto Gemmi, linee guida e ambizioni per il futuro: “La città può stare serena, così come i nostri tifosi perché abbiamo iniziato un progetto importante e lo porteremo avanti con l’obiettivo di creare una squadra coesa e compatta, adatta al campionato che disputeremo. Una squadra che potrà lavorare in un clima societario di grande trasparenza, senza timori sul futuro”.

Un futuro che inizierà dal ritiro del prossimo mese, per il terzo anno consecutivo organizzato nella Valle del Chiese: “Abbiamo rinnovato il nostro rapporto con Storo, dove forse resteremo anche qualche giorno in più rispetto al solito. Inoltre stiamo facendo valutazioni anche sui campi di allenamento e su tutti gli aspetti che riguardano la vita della società”.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è già disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook (Pisachannel). Un breve estratto è disponibile sulla web tv nerazzurra (Youtube – PisachannelTv)