La conferenza pregara del tecnico nerazzurro

28 Maggio 2019

Il Pisa Sporting Club torna in campo nei Playoff di Serie C affrontando l’Arezzo, formazione imbattuta sul proprio terreno e capace in campionato di conquistare 4 punti su 6 disponibili nelle due sfide con i nerazzurri. Un avversario dunque da prendere con le molle come ha sottolineato il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo nella consueta conferenza stampa pregara “L’Arezzo è una squadra forte che al Primo Turno dei Playoff ha battuto sia all’andata che al ritorno la Viterbese con una certa facilità, è imbattuta sul terreno di casa da moltissimo tempo e inoltre prende pochissimi gol. Insomma ci vorrà una partita importante e dovremo stare molto attenti perchè affrontiamo una squadra che ha qualità in ogni reparto. Noi però proveremo, come sempre, a imporre il nostro gioco senza fare calcoli. Se non ci riusciremo dovremo cercare di limitarli“.

Notizie positive arrivano dall’infermeria: “Abbiamo tutti a disposizione, compreso Verna che sarà convocato. Mancherà soltanto Marin per la squalifica. La squadra sta bene e ho possibilità di scegliere in ogni reparto, potendo anche variare nel modulo. Deciderò soltanto in extremis, sperando di sbagliare il meno possibile“.

Si entra nella fase decisiva dei Playoff: “Sono una competizione particolare perchè non sempre i valori reali vengono fuori: in due partite è complicato per tutti“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube