La conferenza pregara del tecnico nerazzurro Luca D’Angelo

Più di venti giorni senza giocare una gara ufficiale e dietro l’angolo l’ennesima trasferta: precisamente la quinta in sette gare, quasi un record. Il Pisa Sporting Club si prepara ad affrontare la Reggina nel match in programma domani (ore 21.00) allo Stadio “Granillo”.

Una sfida che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo descrive così: “Come ogni gara di questo campionato dovremo dare il massimo e servirà una prestazione forte per raggiungere l’obiettivo. La Reggina è una buona squadra, con giocatori che hanno giocato anche nella Massima serie e sta giocando un buon calcio: vedendo le loro partite possiamo dire che hanno raccolto meno di quanto meritato“.

I nerazzurri arrivano a questa sfida con qualche assenza: “Mancheranno Varnier, Masetti e Pisano (squalificato, ndr); Giani è fermo e Quaini tornerà in gruppo la prossima settimana. Però abbiamo una rosa che ci permette di poter lavorare al meglio. Mi dispiace solo non aver potuto dare continuità alla prova di Vicenza perché a mio avviso la squadra aveva dimostrato di essere in crescita: però ci siamo preparati bene questa settimana e siamo pronti“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub).