La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

Torna il campionato e il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo torna ad incontrare la stampa alla vigilia del match interno con il Crotone, altra corazzata della categoria. Una sfida inedita che viene così interpretata nel consueto appuntamento con gli organi di comunicazione: “Ci sarà da soffrire e dobbiamo imparare a farlo perché in questa categoria ci sono molti avversari forti e con grandi qualità come, appunto, il Crotone che ritengo una delle migliori squadre del campionato con in panchina un tecnico che stimo moltissimo. Dovremo cercare di farli stare il meno possibile nella nostra metà campo perché hanno grande qualità nei singoli e sono molto bravi nel palleggio: per questo soprattutto in difesa dovremo stare molto attenti“.

Infermeria finalmente quasi del tutto svuotata: “Abbiamo recuperato praticamente tutti, a parte Varnier che purtroppo ha dovuto ancora una volta pagare dazio alla sfortuna che lo sta accompagnando in questo ultimo periodo. Torna Moscardelli, e per noi è molto importante sotto tutti i punti di vista, ma possiamo nuovamente contare anche su Asencio, Liotti e Ingrosso”.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube