La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

25 Ottobre 2019

E’ la vigilia di una delle gare più attese dell’anno.

Domani il Pisa Sporting Club scenderà in campo al “Picchi”, uno stadio dove l’ultimo successo è arrivato 41 anni fa, il teatro di un derby tra i più seguiti del territorio nazionale. Per la squadra di Luca D’Angelo dovrà però essere una partita come tutte le altre anche perchè “il Livorno è una buona squadra per la categoria e ha perso tanti punti importanti soltanto nei minuti finali. Sarà sicuramente una partita difficile e piena di emozioni ma dovremo cercare di affrontarla nel modo giusto. Difficile fare calcoli: chiederò alla squadra determinate cose però ovviamente tutto può cambiare in campo dopo il fischio d’inizio“.

I nerazzurri arrivano bene alla sfida: “Ci arriviamo nella giusta maniera, perchè ci siamo preparati come volevamo: De Vitis ieri si è allenato e oggi faremo le ultime valutazioni, se darà garanzie di star bene giocherà mentre Lisi si è allenato tutta la settimana e ci sarà. Il modulo? E’ indifferente, possiamo giocare 3-5-2 o 4-3-1-2 a prescindere dagli interpreti“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube