La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

Il Pisa torna all’Arena per affrontare il Pordenone grande rivelazione di questa prima parte di stagione e attuale seconda nella classifica del campionato Cadetto.

Un match tra due neopromosse che apre per i nerazzurri una doppia sfida ravvicinata da giocare davanti al pubblico dell’Arena: una sfida che mette in palio punti preziosi e che viene così analizzata dal tecnico nerazzurro Luca D’Angelo nella consueta conferenza stampa di fine settimana: “Affrontiamo una squadra che sta facendo un grande campionato e sta giocando molto bene. Sarà una gara complicata perchè il Pordenone è ben organizzato e bada al sodo verticalizzando molto sulle punte. Noi come sempre proveremo a fare la partita, giocheremo in attacco cercando di imporre il nostro gioco perchè questo è il nostro atteggiamento, contro qualsiasi avversario“.

Mancano ancora un paio di allenamenti per valutare la situazione del gruppo: “Dobbiamo valutare Izzillo e Di Quinzio perchè al momento non sappiamo se potranno essere a disposizione. Per il resto mancheranno soltanto gli infortunati Varnier e Meroni“.

La squadra nerazzurra si allenerà oggi e domani pomeriggio al Centro Sportivo di San Piero a Grado, spostandosi poi all’Arena lunedì mattina per l’ultima rifinitura pregara.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube