La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

3 Maggio 2019

Ultimo impegno della stagione regolare per il Pisa Sporting Club che domani all’Arena Garibaldi (ore 16.30) affronterà il Novara con l’obiettivo di raggiungere la miglior posizione possibile nella classifica del girone. Per questo il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo tiene alta l’attenzione della sua squadra: “Si tratta di una partita molto importante per noi e siamo consapevoli che andremo ad affrontare una squadra forte, con la mente più libera della nostra e con un ottimo cammino in trasferta. Dovremo giocare al massimo delle nostre possibilità“.

Tra i convocati un ritorno importante: “De Vitis sarà con noi. Verna e Liotti invece confidiamo di averli a disposizione per i playoff. A parte loro abbiamo tutti a disposizione. Valuteremo quale modulo adottare ma sono certo che la squadra abbia raggiunto una maturità importante e possa disimpegnarsi bene in ogni situazione“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube