La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

Terza gara in una settimana per il Pisa Sporting Club e terzo difficile ostacolo sulla strada dei nerazzurri del tecnico Luca D’Angelo che descrive cosi l’appuntamento con il Cittadella in programma domani (ore 18.45) all’Arena Garibaldi: “Ci attende una gara non semplice contro una delle squadre migliori di tutta la categoria, abituata da tempo a stare nei piani alti della classifica. Servirà una grande prestazione per ottenere un risultato positivo ma non ritengo questo match un esame: noi dobbiamo semplicemente continuiare a giocare ogni partita dando il massimo e concentrandoci sulle cose da fare, senza pensare ad altro. Sarà molto caldo e non sarà facile mantenere un buon ritmo per cui sicuramente avrà la meglio la squadra che sarà essere più organizzata e avrà la giusta mentalità“.

Scontata la squalifica tornerà a disposizione Francesco Lisi: “Abbiamo tutti a disposizione e in questo momento tutti sono in grado di giocare dall’inizio o subentrare. Anche Pinato ha ripreso ad allenarsi con i compagni“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisa Sporting Club) presente sulla piattaforma Youtube