La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

Trentottesimo atto del campionato Cadetto.

Il Pisa si appresta a vivere la difficilissima sfida esterna con il Frosinone con la voglia di allungare ancora questa avvincente stagione: conquistata la salvezza, infatti, i nerazzurri possono giocarsi allo “Stirpe” la possibilità di accedere ai Playoff promozione.

E il tecnico Luca D’Angelo, nella consueta conferenza stampa della vigilia ha raccontato emozioni e ambizioni: “Abbiamo vissuto una settimana intensa, come lo sono state tutte queste ultime ma abbiamo lavorato con voglia e determinazione. Sappiamo che dobbiamo affrontare una sorta di spareggio e servirà una grande partita per raggiungere l’obiettivo“.

Situazione squadra: “Per fortuna, a parte Gori e Belli, sono tutti a disposizione perché c’è bisogno di ogni forza disponibile in questo momento“.

Anche stamani la sorpresa dei tifosi nerazzurri con uno striscione di incitamento apparso in tribuna al momento della rifinitura: “I nostri tifosi ci emozionano ogni giorno e ci dimostrano sempre il loro affetto e la loro passione. Si è creato un bel connubio tra loro e la squadra e soprattutto hanno capito che questa squadra non fa mai mancare l’impegno e la voglia, indipendentemente dal risultato finale che dipende da tanti fattori“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub)