La conferenza stampa pregara del Tecnico Nerazzurro

Il Pisa Sporting Club è pronto per riprendere il cammino.

Domani (Stadio “Arechi”, ore 14.00) i nerazzurri di Luca D’Angelo si troveranno di fronte la Salernitana nel match che aprirà un vero e proprio tour de force con 4 impegni esterni (tra Campionato e Coppa Italia) e una sola gara interna. Questo il pensiero del tecnico nerazzurro Luca D’Angelo alla vigilia del match: “La Salernitana è una squadra che ha una rosa importante guidata da un allenatore molto preparato ed esperto. Dovremo giocare una partita di livello, con grande agonismo e temperamento perché sicuramente in campo ci sarà molto equilibrio”.

Sulla settimana e la squadra: “Ci siamo allenati bene, con la giusta intensità e siamo pronti. Alberti e Meroni sono pienamente recuperati e anche Birindelli sarà a disposizione: per gli altri ragazzi impegnati con le Nazionali (Varnier, Loria e Marin, ndr) aspettiamo comunicazioni ufficiali“.

Inizia un lungo e difficile tour de force: “Avremo tante partite ufficiali ma dobbiamo ragionare e lavorare passo dopo passo. Abbiamo una rosa che ci permette di mandare in campo sempre una squadra competitiva perché nel nostro gruppo non ci sono titolari inamovibili: chi andrà in campo lo farà al meglio“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub)