La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

Ritorno all’Arena per il Pisa Sporting Club.

Riprende il campionato e per la squadra nerazzurra il primo ostacolo casalingo del 2021 è di quelli complicati da superare: all’Arena arriva il Brescia, squadra che per blasone e per organico è tra le candidate al vertice della classifica. Una gara che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo descrive così nella conferenza stampa pregara: “Affrontiamo una squadra importante con valori tecnici molto alti: hanno perso in casa nell’ultima gara ma significa poco perché ho visto la gara che hanno giocato e vinto con merito a Ferrara contro la Spal, che ritengo tra le più forti del campionato. Dovremo essere molto attenti e cercare di tenere bene il campo: sicuramente ci metteranno in difficoltà, ma sicuramente anche noi creeremo loro dei problemi e dovremo cercare di essere più bravi di loro in ogni fase della gara“.

Il Pisa arriva alla sfida con qualche defezione e qualche vuolto nuovo: “La squadra sta bene, è motivata e carica. Durante la pausa tutti hanno seguito un programma di lavoro individuale e da una settimana ci stiamo allenando con intensità per prepararci a questa partita. Dispiace per gli assenti ma abbiamo una rosa in grado di sopperire a queste difficoltà e abbiamo ritrovato Varnier che ha svolto tutti gli allenamenti ed è a disposizione anche per giocare dall’inizio“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna sarà disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub)