La conferenza stampa pregara del Tecnico Nerazzurro

Secondo impegno casalingo consecutivo per il Pisa Sporting Club.

All’Arena arriva l’Alessandria e per molti sarà una partita particolare: da una parte e dall’altra sono tanti i protagonisti che hanno percorso la strada che dal Piemonte porta in Toscana, e viceversa. Tra questi anche il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo: “Ho un bellissimo ricordo di quella esperienza, facemmo ottime cose e ho mantenuto un rapporto più che buono con tutti, dal Presidente alle altre persone che lavorano in società: sono contento di incontrarli adesso in Serie B“.

Emozioni ed amarcord a parte, domani sarà partita vera con tre punti pesanti in palio: “Dovremo giocare una grande partita dal punto di vista tecnico e motivazionale. L’Alessandria è una squadra organizzata, molto aggressiva e con giocatori esperti per la categoria e non sarà facile affrontarla: sicuramente dovremo giocare meglio rispetto alla gara con la Spal, cercando ovviamente di ottenere lo stesso risultato“.

Situazione squadra: “Stiamo bene: al momento ho tutti a disposizione, fatta esclusione solo per Berra che comunque rientrerà dopo la sosta. Anche Cohen sta entrando nei meccanismi della squadra e potrebbe essere della partita“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub)