La conferenza stampa pregara del tecnico Nerazzurro

Si avvicina un’altra trasferta difficile per il Pisa Sporting Club.

L’appuntamento è fissato per domani (ore 16.15) al ‘Menti’ di Vicenza, per un match che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo descrive così: “Come tutte le partite di questo campionato ci sarà da soffrire perché gli avversari sono sempre difficili da affrontare. Il Vicenza non sarà da meno anche se sta attraversando un periodo non facile: a mio avviso i biancorossi sono una squadra forte, con un allenatore molto bravo e dunque servirà un Pisa attento sotto tutti i punti di vista, non ultimo quello agonistico oltreché ovviamente tattico“.

Il Pisa arriva a Vicenza con quale spirito? “Stiamo vivendo con il giusto atteggiamento questo periodo e i ragazzi si stanno allenando bene. Sicuramente mancherà Berra che però è prossimo al rientro; tutti gli altri saranno regolarmente a disposizione“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub)