La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

Tradizionale appuntamento con la stampa per il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo alla vigilia della gara di ritorno della Final Four Playoff in programma domani (ore 18.30) al “Nereo Rocco” di Trieste: la sfida con gli alabardati, favoriti dal fattore campo, promuoverà il vincitore in Cadetteria: “Domani i fattori  determinanti saranno la condizione atletica e una buona disposizione tattica. Tutto il resto verrà da sè soprattutto per un calciatore del Pisa che è abituato a vivere certe emozioni e a sentire il sostegno di un’intera città. La squadra sta bene sotto l’aspetto mentale e anche dal punto di vista fisico e sicuramente andrà in campo per fare la partita“.

Tutti a disposizione in casa nerazzurra: “Non potremo contare soltanto su Lsi, squalificato. Per il resto tutti stanno bene e sono a disposizione“.

La Triestina è avversario di grande spessore: “Affrontiamo una squadra molto forte e quindi dovremo fare una grande partita per avere la meglio. Giocheremo fuori casa ma sicuramente sentiremo la grande spinta dei nostri tifosi che anche oggi ci hanno emozionato“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube