contatore gratis Andrea Lisuzzo: “Tutto è ancora possibile” – Ac Pisa 1909

Andrea Lisuzzo: “Tutto è ancora possibile”

Ospite della trasmissione televisiva “Il Neroazzurro” di Canale 50 il difensore pisano Andrea Lisuzzo ha analizzato il difficile momento della squadra nerazzurra. Due sconfitte casalinghe nel giro di sette giorni e una situazione di classifica preoccupante: “Nulla è ancora compromesso. Dalla sconfitta di Vicenza tutto ci è andato storto, abbiamo fatto fatica a fare risultato e in più sono arrivati i punti di penalizzazione. Però dobbiamo tornare ad essere quelli di inizio stagione, una squadra che in campo mette anima e corpo perché tutto è ancora possibile”.

Un momento che viene vissuto con preoccupazione da tutto l’ambiente nerazzurro e, soprattutto, dalla tifoseria: “Possiamo soltanto ringraziare i nostri tifosi per il sostegno che ci hanno sempre dato e continuano a darci. Faremo tutto il possibile per raggiungere il nostro obbiettivo anche e soprattutto per loro. Grazie alla fiducia concessami dalla società ho rinnovato il mio contratto perché vorrei finire qui la mia carriera. Pisa è una delle piazze più affascinanti d’Italia”.

Lunedì si torna all’Arena contro l’Avellino: “E’ una squadra forte che nel girone di ritorno ha tenuto un ritmo altissimo. Sono molto pericolosi sia in casa, sia fuori casa”.