Luca Verna e Sebastian Gamarra: primi volti (quasi) nuovi del 2019

Luca Verna e Sebastian Gamarra Ruiz sono i primi nerazzurri tesserati nel 2019.

Il primo rientra alla base dopo una prima parte della stagione trascorsa in prestito al Cosenza, il secondo si è definitivamente aggregato al gruppo di mister D’Angelo dopo un lungo e positivo periodo di prova. A presentare entrambi, nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi il Direttore Sportivo Roberto Gemmi

Non avevo mai cambiato squadra a gennaio – ha raccontato Luca Vernaperò in questo caso ho la fortuna di tornare in un ambiente che conosco benissimo e sono determinato e pronto per questa nuova avventura. Sono convinto che il Pisa abbia un grande potenziale e mi ha fatto molto piacere il fatto che il Direttore abbia spinto moltissimo per farmi tornare. Fisicamente sto bene e mi metto a disposizione del mister“.

Arrivo da due stagioni dove purtroppo non sono riuscito ad esprimermi al meglio – questo il pensiero di Sebastian Gamarrama adesso voglio giocarmi con determinazione le mie possibilità. Ringrazio la società e il Direttore per questa grande occasione: ho trovato un ambiente veramente disponibile e unito e da parte mia sono pronto a mettermi a disposizione del mister e dei compagni“.