Maglie 108: proseguono con successo le aste

Si sono concluse le aste on line che hanno permesso ad 11 fortunati e generosi sportivi nerazzurri di aggiudicarsi le prestigiose maglie sartoriali realizzate per celebrare i 108 anni dalla Fondazione del Pisa.
Ancora una volta la passione per i nostri colori, il desiderio di conservare le radici della nostra storia e il senso di solidarietà dei tifosi pisani si è dimostrato eccezionale: sono stati infatti raccolti al netto delle commissioni d’asta e pagamento 3.560,85 euro.
A partire da domani, sarà possibile partecipare all’asta delle maglie celebrative in versione gara, preparate per l’incontro casalingo dello scorso 8 aprile 2017. Queste tenute da gioco (in totale 27), una per ogni calciatore, rappresentano l’unica ed irripetibile occasione per aggiudicarsi una maglia unica. Saranno suddivise e vendute in 3 sets da 9 tenute da gioco ciascuno e dunque le aste andranno avanti per 3 settimane.
Ricordiamo che, per volontà della società A.C. Pisa 1909 e dell’Associazione Cento il ricavato sarà destinato al “Pisa 1909 Football Museum” e in parte al progetto sociale “Il Parco di MAU”. Le aste si svolgeranno ancora sul sito eBay.com per garantirne la massima trasparenza e al termine sarà comunicato il riepilogo completo di tutta l’attività.