Mister Gautieri avvisa: “Col Gavorrano voglio massima attenzione”

Impegno casalingo contro il Gavorrano prima di una doppia trasferta. Per questo il match contro la squadra dell’ex tecnico nerazzurro Favarin acquista un valore importante per il Pisa in campo oggi per la consueta rifinitura.

Prima dell’allenamento, come da consuetudine, mister Carmine Gautieri ha fatto il punto della situazione: “Contro il Gavorrano non immaginiamoci una partita facile, non guardiamo la classifica e cerchiamo di scendere in campo e affrontarla col giusto piglio e la giusta cattiveria. Sto facendo delle valutazioni e ho ancora qualche dubbio da sciogliere proprio perché voglio mandare in campo chi sta bene ma non parlatemi di turnover. Io ho un grande gruppo, una squadra con giocatori che si equivalgono e tutti valgono e meritano una maglia da titolare“.

Il campionato, intanto, inizia ad entrare nel vivo: “Il nostro cammino è ancora lungo, metà girone di andata e tutto il girone di ritorno da giocare. E’ presto per capire i reali valori anche se è chiaro che ci sono squadre che hanno dimostrato di avere valori importanti. Però tutti noi adesso dobbiamo concentrarci soltanto sulla gara di domani“.

Arriverà all’Arena un Gavoranno rinnovato: “Conosco mister Favarin, un allenatore che rispetto tantissimo e che sicuramente avrà preparato la partita al massimo. Ci sarà da soffrire ma dovremo essere bravi, come lo siamo stati nelle nostre ultime uscite, ad interpretare i singoli momenti della partita“.

Un’ampia sintesi della conferenza stampa odierna del tecnico nerazzurro è già consultabile sulla nostra web tv ufficiale (Pisachannel, piattaforma youtube). La versione integrale è invece disponibile sulla nostra pagina facebook .