Mister Petrone: “E’ arrivato il momento di tirar fuori gli attributi”

Mario Petrone preferisce parlare chiaro. La consueta conferenza stampa pregara si trasforma in un monologo ascoltato con grande attenzione dai giornalisti presenti nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi. Il match di domani (ore 20.30) contro la Viterbese può decidere una stagione intera e per il tecnico nerazzurro i concetti da dare alla squadra sono ben delineati.

E’ arrivato il momento che la squadra scenda in campo con la cattiveria giusta, quella di chi vuole arrivare in fondo al suo obiettivo. Sarà fondamentale l’aspetto caratteriale che fino a questo punto si è visto poco e domani sarà la serata giusta per dimostrare di avere gli attributi. Campo perfetto, uno stadio che sarà una bolgia per 95 minuti e un pubblico che dovremo noi per primi trascinare. Dobbiamo centrare questo passaggio del turno, per la società, per i nostri tifosi e per noi stessi per l’orgoglio di vestire una maglia così importante…

La versione integrale della conferenza stampa odierna è già disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook (Pisachannel). Un breve estratto è disponibile sulla web tv nerazzurra (Youtube – PisachannelTv)