Nerazzurri di nuovo in campo a San Piero

Dopo due giorni di riposo è ripresa questa mattina la preparazione del Pisa Sporting Club.

La squadra nerazzurra, grazie al terzo posto conquistato nella classifica finale della Serie BKT, entrerà in gioco nei Playoff promozione a partire dalle semifinali: l’avversario uscirà dalla sfida tra Ascoli e Benevento in programa allo Stadio “Del Duca” venerdì prossimo (ore 20.30). Primo match della doppia sfida che metterà in palio l’accesso alla finalissima esattamente tra una settimana in casa della squadra vincente della sfida tra bianconeri e giallorossi: ritorno il sabato seguente all’Arena Garibaldi (ore 18.00).

Il Pisa dunque lavorerà ‘al buio’ per quasi tutta la settimana potendo comunque ricaricare le pile in vista di questo importante e difficile rush finale. I nerazzurri hanno iniziato questa mattina con una seduta principalmente atletica alla quale hanno preso parte tutti i calciatori a disposizione dello staff tecnico.

La preparazione proseguirà da domani con una seduta al giorno fino a sabato (compreso): ancora da decidere, invece, la restante parte del programma che accompagnerà la squadra alla trasferta Playoff.