Pasqua in campo per i nerazzurri di mister Gennaro Gattuso

Prosegue la preparazione dei nerazzurri in questa lunga settimana di lavoro sul campo che precede l’inizio di un susseguirsi di match importantissimi. Lunedì prossimo, nel giorno di Pasquetta, i nerazzurri torneranno in campo all’Arena Garibaldi per affrontare l’Avellino (calcio d’inizio alle ore 18.00) e pochi giorni più tardi dovranno raggiungere la Sicilia per il match di campionato contro il Trapani programmato per sabato 22 aprile (ore 15.00).

Neanche il tempo di tornare il città e sarà nuovamente campionato con il turno infrasettimanale (l’ultimo della stagione) che martedì 25 aprile (ore 15.00) porterà all’Arena Garibaldi la Pro Vercelli. Quindi nuova lunghissima e difficile trasferta in casa del Bari (sabato 29 aprile, ore 15.00). In totale 4 partite in 13 giorni.

Mister Gennaro Gattuso, assieme al suo staff, sta cercando di ottimizzare le risorse fisiche e mentali della squadra, lavorando anche sul fondamentale pieno recupero di alcuni giocatori alle prese con problemi fisici di varia natura. Un lavoro portato avanti anche con sedute terapeutiche personalizzate e allenamenti specifici.

La squadra si allenerà anche domani e nel giorno di Pasqua prima di radunarsi all’Arena Garibaldi per il consueto ritiro pre-gara