Pazienza: “Contro la Carrarese per cercare continuità di risultati”

23 Marzo 2018

Terzo impegno ravvicinato per i nerazzurri che domani torneranno all’Arena Garibaldi per affrontare la Carrarese di mister Baldini (ore 20.30): un match importante per la classifica ma soprattutto per il morale dei ragazzi di mister Michele Pazienza: “Abbiamo bisogno di trovare continuità dopo la vittoria di Pistoia: ne abbiamo bisogno per la nostra classifica ma anche e soprattutto per consolidare quelle che già sono le nostre certezze. L’impegno e la determinazione dei miei ragazzi nella gara di martedì è quella che ho visto in ogni partita ma spesso gli episodi non ci hanno favorito: contro la Pistoiese abbiamo creato meno di altre partite ma siamo stati più fortunati“.

Le protagoniste del match dell’Arena si trovano ad affrontare problemi di formazione, soprattutto in difesa: “In quel settore del campo numericamente abbiamo perso qualcosa e per questo dovrò fare delle valutazioni in base alle ultime sensazioni lasciate dall’allenamento. Anche la Carrarese avrà problemi in difesa ma parliamo di una squadra propositiva che gioca un bel calcio con un allenatore preparato: dovremo stare soprattutto attenti ai loro attaccanti perché oltre a Tavano hanno molti altri giocatori pericolosi“.

Al Pisa manca da un po’ di settimane un successo davanti al pubblico amico: “Il nostro obiettivo è cambiare questi numeri che ci vedono raccogliere più punti in trasferta“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è già disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook (Pisachannel). Un breve estratto è disponibile sulla web tv nerazzurra (Youtube – PisachannelTv)