Pisa e Tuttocuoio in campo per un allenamento congiunto

Pisa e Tuttocuoio si sono divise per un giorno lo stadio “Leporaia” di Ponte a Egola per un allenamento congiunto che è servito ai due tecnici per saggiare la condizione dei calciatori ad una settimana dalla ripresa dei rispettivi campionati.

Mister Gennaro Gattuso, assieme al suo staff, ha utilizzato tutti i calciatori a sua disposizione ruotandoli prima in una sessione prettamente atletica e aerobica e quindi in un test match durante il quale sono state svolte diverse esercitazioni tecnico-tattiche con i neroverdi nel ruolo di preziosi sparring partner.

Adesso i nerazzurri avranno a disposizione qualche ora di riposo prima di tornare in campo per iniziare a preparare il ritorno in campo dopo la lunga sosta. La ripresa degli allenamenti, per capitan Mannini e compagni, è fissata per lunedì e da lì la squadra nerazzurra non subirà altre soste fino a sabato 21 gennaio. L’appuntamento con la prima giornata del girone di ritorno è fissato per le ore 15.00 all’Arena Garibaldi: avversario di turno la Ternana.