Pisa Sponsor Cup 2022: la grande festa dei partners nerazzurri!

Una stagione indimenticabile, piena di record dentro e fuori dal campo, non poteva che essere celebrata con un evento tornato finalmente possibile dopo due anni trascorsi nella morsa delle restrizioni e dei divieti.

E’ stata un successo, e non poteva essere altrimenti, l’edizione 2022 della Pisa Sponsor Cup: una due giorni che la Società ha voluto dedicare ai tantissimi partners commerciali che ancora una volta hanno allargato a dismisura la famiglia nerazzurra. Tante realtà imprenditoriali e commerciali che hanno unito il loro brand a quello del Pisa Sporting Club in un percorso di continua crescita di una Società e di una “piazza” calcistica che ha saputo mostrare a tutto il panorama nazionale la propria passione e la propria unicità.

La Pisa Sponsor Cup 2022 è iniziata ufficialmente lunedì scorso con l’appuntamento dato a tutti i protagonisti presso la sala conferenze del Residence San Rossore: una conviviale durante la quale il Presidente Giuseppe Corrado ha tracciato un bilancio della stagione appena conclusa lanciando idealmente la nuova avventura nel campionato 2022-2023. Il suo intervento è stato preceduto dai saluti del Direttore Commerciale Marco Aceto e della Responsabile Marketing Flavia Martellacci che ha presentato anche una speciale iniziativa editoriale: un album, realizzato in collaborazione con Panini, con una collezione di figurine raffigurante tutti i loghi degli sponsors del Pisa Sporting Club in questa stagione appena conclusa.

E poi l’appuntamento del martedì, sul prato dell’Arena, con il triangolare che ha dato vita all’edizione 2022 della Pisa Sponsor Cup: una sfida divertente e molto sentita da tutti i partecipanti di cui parliamo in una apposita news con tutti i nomi dei protagonisti e i risultati delle tre sfide.

Pisa Sponsor Cup, l’appuntamento adesso è all’edizione 2023!